Progettiamo e realizziamo collegamenti in fibra ottica dedicata in base alle specifiche esigenze del cliente.
Questa soluzione si discosta dalle tradizionali soluzioni in fibra ottica di accesso FTTH in quanto tutti i collegamenti vengono realizzati in modalità punto punto dalla sede del cliente finale al primo Point Of Presence Sirius.
Il risultato è una connettività veloce e affidabile, con banda garantita del 100% e disponibilità del servizio fino al 99,98%.
L’infrastruttura di rete Sirius presente nei principali centri e nodi di interscambio dati nazionali e internazionali garantisce le massime performance e il controllo totale della connettività erogata.
In funzione del tipo di profilo contrattualizzato dal cliente, la banda è disponibile in modalità standard fino a 100 MBps e con studio di fattibilità da 200MBps a 1GBps.
Tasso di perdita pacchetti max < 10-4,
Latenza media massima pari a 30 ms
Jitter massimo di 40 ms,
Uptime 99,98%
MCR 100%
Il servizio standard prevede che la sede del cliente venga collegata al PoP (Point of Presence) più vicino tramite una singola coppia di fibre ottiche.
L’Opzione Gold prevede che la sede del cliente venga collegata attraverso due coppie di fibre ottiche con circuito di accesso alla rete diversificato.
Per garantire maggiore ridondanza Sirius propone servizi di Backup su reti diversificate e può studiare e predisporre soluzioni a maggiore affidabilità tramite ridondanza di percorso.